Gli impianti antifurto al giorno d’ oggi possono garantire il massimo della sicurezza della vostra casa o della vostra azienda.
La nostra esperienza e professionalità vi aiuteranno a scegliere ciò che è più adatto alla vostra realtà:
in base alle Vs. esigenze ed al luogo da proteggere, saremo in grado di consigliarvi il tipo di tecnologia più idoneo e i migliori prodotti da utilizzare per la realizzazione.
In fase di progettazione è infatti molto importante rilevare i possibili punti di intrusione, valutare attentamente i fattori di rischio, conoscere le singolarità delle varie tecnologie antintrusione ed installare un impianto che sia propriamente adatto alla realtà che si intende proteggere.
Lo studio e la progettazione dell’impianto antifurto viene effettuato in stretta collaborazione con il commitente, perche’ nessuno meglio di lui conosce i punti più vulnerabili della casa o dell’azienda.
Salvo particolari appicazioni ove è necessario utilizzare materiali ad hoc, il nostro parter privilegiato per i sistemi antintrusione è Bentel Security aa
Per ulteriori informazioni si può consultare anche la sezione videosorveglianza.
Tutti gli impianti di allarme realizzati da CIMA Telematica Srl potranno essere gestiti e controllati da remoto attraverso linea telefonica o rete LAN / Wireless e possono essere integrati facilmente in sistemi domotici.
Un ulteriore branca dei sistemi di allarme trattati da CIMA TELEMATICA Srl è quello relativo alla rilevazione di dati meteo/idrologici/ambientali al fine di allertare, in caso di eventi critici che possono provocare allagamenti di aree urbane o incendi boschivi.
Questo settore è particolarmente rivolto ai dipartimenti di protezione civile territoriale.
Il nostro Partner per questi sistemi è Geoves :
Ricordiamo inoltre che per gli impianti antifurto esistono le agevolazioni fiscali;
per un eventuale preventivo o ulteriori informazioni chiamateci o inviate una mail a: cima@cimatel.it